Quelle che "lo fanno per lui"

Erotični Forumi Seks Vprašanja in misli

Empty Avatar
Nedelja 24 julij 2016

Ciao! Sono una lei di coppia e soprattutto molto molto bsx. Con le donne faccio sesso, mi piace la patata così tanto che credo di avere una forte tendenza lesbica. Ma resto delusa quando sento dire "lo faccio per lui". È assurdo, io me ne accorgo subito, non c'è partecipazione, voglia di fare, lo sguardo rassegnato, la presa di posizione del partner è fondamentale per capire quando una lei non è per nulla bisex.

Ad ogni modo, singola o in coppia, la donna mi piace. Non ho preferenze in fatto di età, a me interessa che sia pronta a fare l'amore con me, in ogni senso.

Baci.

Empty Avatar

Come ti capiamo...quando una donna fa sesso per dovere si sente a kilometri...uomo o donna che tu sia quando sotto di te non senti vibrare il loro corpo è una delusione. ..

Empty Avatar

Perché forzare il proprio partner, o la propria partner come in questo caso, a fare una qualsiasi cosa che va contro la loro volontà!!.... Madoooo...... Ma soprattutto dove sta il gusto nel vedere un gesto forzato?? Mah... Non capisco. .. dove sta la poesia nel movimento se non è avvolto dal desiderio???
Secondo me bisogna avere un dialogo aperto e una grande conoscenza dei gusti del proprio partner prima di lasciarsi andare in questi giochi.....

Guest